Trento, 6 maggio 2013

06052013rttr
Un time out sulla panchina trentina durante gara 4 di ieri
(foto Trabalza)
Ventinovesimo appuntamento stagionale, questa sera alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Nella puntata odierna, realizzata al termine di gara 4 di Finale giocata ieri al PalaBanca di Piacenza, il conduttore Gabbiano Santin ospiterà al proprio microfono tanti protagonisti di questa serie di partite.
A commentare la sconfitta per 0-3 in casa della Copra Elior e ad offrire le prime impressioni in vista della decisiva gara 5 del 12 maggio ci saranno infatti Andrea Bari, Roberto Serniotti, Massimo Colaci, Samuele Papi, Alessandro Fei, Antonio Corvetta, Maxwell Holt.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di gara 4. La replica attorno a mezzanotte.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa